Sofia Vergara rivela il motivo per cui ha perso gli Emmy Awards 2025: “Ho avuto un’emergenza medica” [FOTO]
Sofia Vergara è stata tra i grandi assenti degli Emmy Awards 2025: l'attrice ha spiegato su Instagram cosa le è successo!
“Sono finita al pronto soccorso“. Con un post su Instagram, l’attrice Sofia Vergara ha spiegato il motivo per cui è stata costretta a rinunciare alla partecipazione agli Emmy Awards 2025. La star di Modern Family doveva presenziare alla cerimonia dei prestigiosi premi televisivi americani per presentare il premio come migliore attore protagonista in una miniserie, serie antologica o film per la tv, ma sfortunatamente all’ultimo minuto c’è stato un intoppo.
Sofia Vergara assente a sorpresa agli Emmy Awards 2025: cosa è successo?

Su Instagram, Sofia Vergara ha postato una foto che la ritrae con l’occhio sinistro semichiuso e arrossato e un video in cui la si vede su un letto di un ospedale. “Scusate, ho dovuto disdire. Sono stata colpita dalla più forte allergia agli occhi appena prima di salire in macchina“, si legge nella didascalia del post.
In passato, Sofia Vergara ha calcato in diverse occasioni il Red carpet degli Emmy Awards. L’attrice è stata infatti nominata come migliore attrice non protagonista per quattro anni consecutivi, dal 2010 al 2013, per il ruolo di Gloria Delgado in Modern Family e successivamente lo scorso anno come migliore attrice protagonista in una miniserie per la sua interpretazione nella serie Griselda, targata Netflix.