David Justice sui motivi della fine della relazione con Halle Berry: “non cucinava e non puliva”
Halle Berry, oggi 58enne, ha avuto in seguito due figli
David Justice, ex giocatore di baseball e primo marito di Halle Berry, ha ricordato il loro matrimonio durante un intervento al podcast All the Smoke di Matt Barnes. L’ex atleta, oggi 59enne, è stato sposato con l’attrice dal 1993 al 1997 e ha raccontato come, dopo pochi mesi dalle nozze, siano emerse divergenze legate alle aspettative sulla vita familiare.

David Justice sui motivi della fine della relazione con Halle Berry
Justice ha spiegato che, cresciuto nel Midwest, immaginava una moglie con caratteristiche tradizionali, come cucinare, pulire e avere un approccio materno. Dopo circa cinque mesi dal matrimonio, quando ha iniziato a pensare a costruire una famiglia, si è chiesto se Halle Berry fosse la persona con cui desiderava avere figli, arrivando a concludere di no. Secondo il suo racconto, l’attrice all’epoca non svolgeva attività domestiche e non appariva incline alla maternità, circostanze che hanno portato a frequenti discussioni.
L’ex sportivo ha anche rivelato che fu Berry a proporgli il matrimonio dopo cinque mesi di relazione, e che accettò senza esitazioni. La separazione, avvenuta nel 1997, è stata attribuita soprattutto a divergenze professionali.
Halle Berry, oggi 58enne, ha avuto in seguito due figli: Nahla Ariela, nata dalla relazione con il modello Gabriel Aubry, e Maceo Robert, avuto con l’attore Olivier Martinez. L’attrice è stata sposata altre due volte, con Eric Benet e con Martinez, e dal 2020 è legata al cantautore Van Hunt, con cui ha dichiarato di non sentire la necessità di formalizzare il legame con un matrimonio.
Leggi anche Il Colibrì: le location del film con Pierfrancesco Favino