Catherine Zeta-Jones e le nozze d’argento con Michael Douglas: “dicevano che non sarebbe mai durata”

Catherine Zeta-Jones, 55 anni, e Douglas, 80, si sono conosciuti nel 1998 al Festival di Deauville

Catherine Zeta-Jones si prepara a celebrare un traguardo importante: il 25 anniversario di matrimonio con Michael Douglas, previsto per novembre 2025. In occasione della première della seconda stagione di Wednesday, tenutasi il 30 luglio a Londra, l’attrice ha parlato con Entertainment Tonight, esprimendo entusiasmo per l’imminente ricorrenza e scherzando sull’incredulità che in molti avevano espresso all’inizio della loro relazione: “E dicevano che non sarebbe mai durata!”.

Catherine Zeta-Jones - cinematographe.it

Catherine Zeta-Jones e le nozze d’argento con Michael Douglas

Catherine Zeta-Jones, 55 anni, e Douglas, 80, si sono conosciuti nel 1998 al Festival di Deauville, dove l’attore fu colpito dalla performance dell’attrice nel film La maschera di Zorro. Dopo un fidanzamento ufficiale nel dicembre 1999, la coppia si è sposata il 18 novembre 2000.

Nel corso dell’intervista, Catherine Zeta-Jones ha dichiarato che il successo più grande condiviso con il marito è rappresentato dai loro due figli, Dylan, 24 anni, e Carys, 22. Ha definito i ragazzi “veramente meravigliosi” e ha sottolineato quanto la loro crescita abbia rappresentato una fonte di gioia e orgoglio per la coppia. Michael Douglas ha anche un figlio maggiore, Cameron, nato da un precedente matrimonio.

Catherine Zeta-Jones ha poi raccontato di essere stata molto impegnata con le riprese della terza stagione di Wednesday, nella quale interpreta Morticia Addams, e ha ringraziato il marito per il sostegno dimostrato nel corso dell’ultimo anno.

Zeta-Jones ha ricordato anche il loro 24 anniversario, celebrato lo scorso anno con un post su Instagram in cui definiva il loro amore “come una buca in uno… bisogna vederlo per crederci”. Anche Douglas aveva condiviso una foto delle nozze, definendosi “fortunato” ad avere al suo fianco l’attrice gallese.

Oltre al matrimonio e ai figli, i due condividono anche il compleanno, il 25 settembre. Lo scorso anno, Catherine Zeta-Jones ha sorpreso il marito con un regalo particolare, pubblicando su Instagram una foto ironica in cui si mostrava nuda, accompagnata da un commento scherzoso sulle difficoltà di trovare regali originali dopo tanti anni insieme.

Leggi anche Prodigal Son – Stagione 2: Catherine Zeta-Jones protagonista