Prodigal Son – Stagione 2: Catherine Zeta-Jones protagonista

Catherine Zeta-Jones reciterà al fianco di Michael Sheen nella seconda stagione della serie thriller della Fox Prodigal Son.

Catherine Zeta-Jones si unisce al cast della serie Fox Prodigal Son come protagonista

La vincitrice di un Oscar e di un Tony Award Catherine Zeta-Jones reciterà al fianco di Michael Sheen nella seconda stagione della serie thriller della Fox Prodigal Son. Zeta-Jones apparirà nella seconda metà della stagione nei panni della Dr. Vivian Capshaw, primaria del Claremont Psychiatrics.

Nella seconda stagione il dottor Martin Whitley (Sheen) viene assegnato all’infermeria, e la dottoressa Capshaw (Zeta-Jones) si diverte a incaricare “il chirurgo” di pulire le padelle e il pavimento. Mentre Martin si dimostra un aiuto molto prezioso per trattare i pazienti, Capshaw inizia a vederlo sotto una nuova luce… il che non si rivelerà essere una buona cosa.

“Un talento straordinario, Catherine Zeta-Jones è il contraltare perfetto per il brillante Michael Sheen”, ha dichiarato Michael Thorn della Fox Entertainment. “Non vedo l’ora di vedere questi due grandi attori in un testa a testa, in una stagione che è destinata ad alzare il livello della già eccezionale Stagione Uno”.

Prodigal Son Cinematographe.it

La serie è incentrata su Malcolm Bright, un acclamato psicologo criminale. Sa come pensano gli assassini, come funziona la loro mente. Perché? Suo padre era uno dei peggior, un famigerato serial killer chiamato “The Surgeon”. Userà le sue conoscenze per aiutare la NYPD a risolvere crimini e a fermare assassini, il tutto mentre ha a che fare con una madre manipolatrice, un padre omicida, e le nevrosi che ne conseguono. Nel cast anche Tom Payne (The Walking Dead).

Prodigal Son è stata scritta da Chris Fedak e Sam Sklaver. Di recente Fedak ha creato il dramma Deception per la ABC. Greg Berlanti e Sarah Schecter sono i produttori esecutivi. Lee Toland Krieger ha diretto il primo episodio. Il pilot è una co-produzione tra la Warner Bros. Television e la Fox Entertainment.

Tags: Fox

Articoli correlati