Kate Beckinsale canta in ospedale per la madre malata di cancro: il video commuove i fan (VIDEO)
Negli ultimi mesi, l’attrice è stata anche al centro di commenti legati alla sua evidente perdita di peso, in particolare dopo aver pubblicato alcune foto in bikini
Kate Beckinsale ha condiviso un momento toccante sui social, pubblicando un video in cui canta per la madre Judy Loe, ricoverata in ospedale e affetta da un cancro al quarto stadio. Il filmato, pubblicato su Instagram, mostra l’attrice in camice ospedaliero mentre interpreta Bye, Bye Love, brano del 1958 degli Everly Brothers, in omaggio al gruppo musicale giovanile formato dalla madre insieme alle amiche Mary, Sylvia e Chris. “Sono una pessima sostituta, ma volevo che le amiche di mia madre fossero con lei anche da lontano”, ha scritto Beckinsale nella didascalia.
Kate Beckinsale canta in ospedale per la madre malata di cancro

L’attrice, nota per i suoi ruoli in film come Underworld, Canary Black e Pearl Harbor, ha spiegato che sua madre, oggi 78enne, aveva formato con le amiche il gruppo “Four Teens” all’età di 14 anni. Nonostante il passare del tempo, quelle amicizie sono rimaste forti, e la stessa Kate Beckinsale ha voluto far sentire la loro presenza in un momento così delicato.
Kate Beckinsale ha anche ringraziato pubblicamente tutte le persone che le hanno mostrato affetto e vicinanza, sottolineando quanto l’amore e la capacità di mantenere legami autentici siano un riflesso della personalità della madre. “Vi voglio bene a tutti, ma soprattutto a mia madre”, ha scritto, scusandosi ironicamente per la propria voce.
La malattia di Judy Loe era stata resa nota lo scorso anno, quando l’attrice aveva rivelato che alla madre era stato diagnosticato un tumore in stadio avanzato. Dopo una pausa dai social, Kate Beckinsale era tornata a febbraio con un appello ai fan: “Chiunque abbia una preghiera, una magia, un miracolo o un raggio di sole da donare, per favore lo invii alla mia mamma”.
In occasione della festa della mamma e durante la settimana dei caregiver nel Regno Unito, Kate Beckinsale ha condiviso altri post dedicati alla difficoltà e all’impegno di chi si prende cura dei propri cari. Ha parlato apertamente della solitudine, del carico emotivo e delle difficoltà pratiche che i caregiver affrontano ogni giorno, invitando il pubblico a mostrare maggiore consapevolezza e supporto.
Negli ultimi mesi, l’attrice è stata anche al centro di commenti legati alla sua evidente perdita di peso, in particolare dopo aver pubblicato alcune foto in bikini. Kate Beckinsale ha risposto affermando che il corpo riflette il dolore di un periodo particolarmente difficile: “Sto attraversando uno dei momenti più dolorosi della mia vita. Il corpo tiene il conto”.
Leggi anche Jolt: recensione del film Amazon con Kate Beckinsale