Nicholas Hoult rivela: “mi scambiano sempre per Harris Dickinson e non capisco perché” [FOTO]
L’altra settimana ero a un evento e qualcuno mi ha detto: ‘Oh, tu, sei così bravo in quel film’”...
Durante un’intervista con i-D, Nicholas Hoult ha raccontato un curioso aneddoto riguardo a “un caso di scambio d’identità” avvenuto di recente. L’attore britannico, noto per i suoi ruoli in film come Superman e The Great, ha dichiarato di essere stato scambiato per un altro attore britannico, Harris Dickinson, in occasione di un evento pubblico.

“L’altra settimana ero a un evento e qualcuno mi ha detto: ‘Oh, tu, sei così bravo in quel film’”, ha spiegato Hoult, 35 anni. “Ho pensato che stessero parlando di Nosferatu”. Tuttavia, quando l’interlocutore ha menzionato Babygirl, Nicholas Hoult ha capito che c’era stato un errore. Quel film, infatti, è interpretato da Harris Dickinson, 28 anni, noto per le sue interpretazioni in Triangle of Sadness e Beach Rats. “Harris e io non ci somigliamo poi così tanto. È un grande attore. Quindi ho detto: ‘Grazie!’”, ha raccontato Hoult con ironia.
L’attore Nicholas Hoult ha aggiunto che situazioni simili non sono rare per lui. “Spesso vengo scambiato per altre persone”, ha ammesso, suggerendo che la confusione tra volti noti non sia infrequente, soprattutto tra attori della stessa generazione e nazionalità. Nonostante l’evidente differenza tra i due, Hoult ha accolto l’equivoco con ironia, senza correggere il fan e preferendo ringraziare con cortesia.
Leggi anche Renfield: Nicholas Hoult condivide una scena danzante! [VIDEO]