Manchester by the Sea: Casey Affleck nel commovente trailer

Svelato il trailer di Manchester by the Sea con Casey Affleck, conosciuto ai più per la sua interpretazione – che gli valse la candidatura agli Oscar come miglior attore non protagonista – nel film L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford.

Di seguito il trailer di Manchester by the Sea in uscita in Italia l’1 dicembre

Il film fu presentato al Sundance lo scorso gennaio, ottenne un discreto successo. Dopo il lancio nel festival statunitense ha fatto il giro del mondo, per ultimo La Festa del Cinema di Roma. Ha ricevuto sempre molti apprezzamenti, tanto da diventare uno dei film più attesi. I critici definiscono l’interpretazione di Casey Affleck come una delle migliori di tutta la sua carriera. E il trailer di Studio Canal lo dimostra.

Alla regia Kenneth Lonergan, conosciuto molto più per la sua posizione da sceneggiatore che per la sua regia. Infatti, il neo regista ha firmato alcune importanti sceneggiature che spaziano da Terapia e Pallottole Gangs of New York. Con Manchester by the Sea si vuole assicurare il colpaccio. Molti critici lo hanno giudicato positivamente e l’interpretazione nel trailer UK di Casey Affleck è assolutamente sbalorditiva.

Interessante anche lo schema produttivo. Infatti, tra i big che hanno voluto partecipare alla produzione del film figura Matt DamonJohn Krasinski. Il primo molto noto, il secondo ha preso parte a molti altri film. Tra cui, per ultimo, Promise Island di Gus Van Sant.