Batman V Superman: Jerad S. Marantz svela nuovi concept art di Batman

Il Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder è uscito nelle sale italiane il 23 Marzo del 2016, e con l’imminente uscita di Wonder Woman e Justice League (previsti per il prossimo anno), non c’era un momento migliore per sfoggiare uno dei concept art più belli di Batman.

Batman v Superman: nuovi concept art di Batman dell’artista Jerad S. Marantz

L’eroe di Ben Affleck è forse la parte migliore del lavoro della Warner Bros. con la DC Comics e l’attore che compare in entrambi i blockbuster dello studio di quest’anno. In questi nuovi concept art, possiamo ammirare un look che adatta la tuta dell’eroe del film di Frank Miller riprendendo il tema de Il ritorno del Cavaliere Oscuro .

batman v superman batman v superman batman v superman

Il concept artist – Jerad S. Marantz – ha svelato alcuni nuovi disegni del look che il supereroe dovrebbe sfoggiare sul grande schermo nei prossimi film. L’artista ha commentato:

“Ho avuto l’onore di fare il primo concept art del costume sulla Bat Mech per Micheal Wilkinson in Batman v Superman: Dawn of Justice. C’erano un sacco di artisti di talento coinvolti nel processo e sono stato entusiasta di lavorare su di esso. Grande spettacolo e un team incredibile.”

Diretto da Zack Snyder, scritto da Chris Terrio da una sceneggiatura di David S. Goyer, Batman v Superman: Dawn of Justice è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder con Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns produttori esecutivi.