Paddington 3: svelato il cast stellare, tra i nomi anche Antonio Banderas
Il terzo capitolo di Paddington, vedrà il simpatico orsetto tornare nel suo paese natale: il Perù, in un'emozionante nuova avventura.
Paddington, l’orsetto più amato e famoso del grande schermo, è pronto a tornare con una nuova emozionante avventura. Questa volta il simpatico orsetto dovrà tornare nel suo paese natio, il Perù, per visitare l’amata zia Lucy.
Questo terzo capitolo, intitolato Paddington in Perù, verrà girato quest’estate, prodotto sempre da Studiocanal e Heyday. Con l’imminente inizio delle riprese, che inizieranno il prossimo 24 luglio, sono stati resi noti anche i potenziali nuovi membri del cast, attualmente in fasi finali per le trattative.
Paddington in Perù
Secondo un report di Variety, i nuovi membri del cast comprendono, Antonio Banderas, la premio Oscar Olivia Colman (La Favorita; La figlia oscura; The Father – Nulla è come sembra), Rachel Zegler (West Side Story; Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente) ed Emily Mortimer (Hugo Cabret; Il ritorno di Mary Poppins). Questi si uniranno ai membri vecchi del cast che comprende: Hugh Bonneville, Julie Walters, Jim Broadbent, Madeleine Harris e Samuel Joslin. Ben Whishaw e Imelda Staunton torneranno a doppiare Paddington e la zia Lucy nella versione originale del film.
Oltre ai nomi del cast sono stati svelati anche i ruoli che il nuovo cast dovrà interpretare. Emily Mortimer sostituirà Sally Hawkins per prendere le vesti della signora Brown; Antonio Banderas interpreterà invece Hunter Cabot, un affascinante e intrepido capitano di una barca fluviale che aiuterà la famiglia Brown nella loro traversata in Perù, Rachel Zegler interpreterà la figlia, di nome Gina. Infine, Olivia Colman interpreterà una reverenda madre, una solare suora che ama suonare la chitarra e che lavora alla casa di riposo per orsi.
Per quanto riguarda le riprese invece, come rivelato in precedenza inizieranno a fine luglio e avranno luogo nel Regno Unito, in Perù e in Colombia. Per quanto riguarda la trama del film è stato rivelato che la storia seguirà Paddington mentre fa ritorno in Perù per visitare la zia Lucy, che adesso soggiorna in una casa di riposo per orsi. Paddington e la famiglai Brown si ritrovano così in un’inaspettata avventura nella Foresta Amazzonica e nel territorio montuoso del Perù.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Mark Burton, Jon Foster e James Lamont. Alla regia ci sarà Dougal Wilson, al suo debutto alla regia. Il film verrà prodotto ancora una volta da Studiocanal e Heyday Films.
Leggi anche Barbie, UCI Cinemas lancia un fantastico concorso! Tutti i dettagli