L’Esorcista: Scarlett Johansson protagonista del nuovo capitolo della saga horror
La due volte candidata agli Oscar Scarlett Johansson sarà protagonista del nuovo capitolo della saga horror L'Esorcista: ecco i primi dettagli!
L’universo de L’esorcista è pronto a tornare sul grande schermo con un nuovo capitolo. Come riporta in esclusiva Deadline, le case di produzione Blumhouse e Atomic Monster produrranno un nuovo film dell’iconica saga horror che sarà diretto da Mike Flanagan e che vedrà come protagonista la due volte candidata all’Oscar Scarlett Johansson. “Scarlett è un’attrice brillante, le cui interpretazioni accattivanti risultano sempre concrete e realistiche, dai film di genere ai blockbuster estivi, e non potrei essere più felice di averla nel cast di questo film“, ha dichiarato il regista.
Scarlett Johansson protagonista del nuovo capitolo della saga de L’Esorcista: le prime anticipazioni sul film

Il film racconterà una storia completamente nuova ambientata nell’universo de L’Esorcista, ma non sarà un sequel di L’esorcista – Il credente, uscito nelle sale appena due anni fa e che ha incassato circa 200 milioni in tutto il mondo. Il progetto sarà prodotto dal duo Blumhouse-Atomic Monster insieme a Morgan Creek Entertainment e al regista Mike Flanagan, il quale firmerà anche la sceneggiatura, tramite la sua Red Room Pictures. Alexandra Magistro sarà produttrice esecutiva per Red Room Pictures. David Robinson produce per Morgan Creek Entertainment. Jason Blum e Ryan Turek saranno rispettivamente produttore e produttore esecutivo per Blumhouse-Atomic Monster.