Ambra Angiolini e i super auguri di compleanno del fidanzato Andrea Bosca: le sue parole sono un perfetto mix di stima e amore

Per il compleanno di Ambra Angiolini, anche il fidanzato Andrea Bosca le ha dedicato un pensiero in modo pubblico.

In occasione dei suoi 46 anni, Ambra Angiolini si è concessa una passeggiata in Piazza Duomo a Milano, con il fidanzato Andrea Bosca. Le foto dall’ex ragazza di Non è la Rai sui social documentano la bella giornata, passata anche in compagnia dei figli, Jolanda e Leonardo. In uno scatto la vediamo mentre sta per spegnere le candeline della torta che i suoi due “cuccioli” le hanno fatto trovare a sorpresa. “Le mie due sillabe VI-TA”, ha scritto a corredo dell’immagine.

Gli auguri di compleanno di Andrea Bosca alla dolce metà Ambra Angiolini

Ambra Angiolini auguri di compleanno fidanzato Andrea Bosca - Cinematographe.it

Da qualche mese Ambra Angiolini e Andrea Bosca fanno coppia fissa. All’inizio, hanno preferito portare avanti la frequentazione in gran segreto, lontani da occhi indiscreti. Man mano il rapporto è diventato serio, tanto che lo scorso mese sono uscite delle foto dove Bosca è a cena non solo con Ambra, bensì pure insieme ai suoi genitori e i figli. L’esame sembra lo abbia superato a pieni voti e adesso nessuno li divide.

Ambra Angiolini auguri di compleanno fidanzato Andrea Bosca - Cinematographe.it

Ambra Angiolini ha conosciuto il suo attuale partner nel corso delle riprese di Protezione Civile, la serie televisiva prossimamente in onda sulle frequenze Rai. Sul set è scoccata la scintilla e oggi sono una cosa sola.

In un’intervista concessa al settimanale Nuovo TV, Bosca, 43enne regista e attore, ha concesso qualche dichiarazione in proposito, senza scendere troppo nei dettagli. Da piemontese doc tiene parecchio alla privacy, non vuole dare in pasto la vita privata al gossip. Ma – ha aggiunto – in questo periodo tutto va a gonfie vele, pure lontano dalle telecamere.

Alla pari di Ambra Angiolini, è un decano del piccolo e del grande schermo. Oltre ad avere recitato in pellicole dall’ottimo riscontro quali, ad esempio, Magnifica presenza, ha partecipato anche a prodotti TV di notevole successo, compreso Makari.

Leggi anche Demi Moore e gli scatti piccanti in bikini sexy leopardato: a 60 anni l’attrice fa girare la testa ai fan! (FOTO)