Demi Moore e gli scatti piccanti in bikini sexy leopardato: a 60 anni l’attrice fa girare la testa ai fan! (FOTO)

Demi Moore più sensuale che mai: ecco le foto che hanno fatto perdere la testa a tutti i suoi fan!

Lo scorso novembre ha spento sessanta candeline, ma Demi Moore rimane ancora oggi una delle attrici più belle e più sexy di sempre. La star, nei giorni scorsi, ha postato sul proprio account Instagram un paio di scatti – con addosso un bikini leopardato – che hanno mandato letteralmente in tilt tutti i suoi fan, i quali si sono resi protagonisti di migliaia di like e di commenti pieni zeppi di complimenti.

Demi Moore e gli scatti che hanno mandato in tilt i suoi fan

Demi Moore; cinematographe.it

Nel primo scatto, Demi Moore prende il solo su un divanetto con il suo adorabile cane Pilaf comodamente seduto sul suo seno. Nel secondo, invece, l’attrice è in pantaloncini corti e canottiera e con un sorriso a dir poco smagliante. “A 60 anni mi sento più viva che mai. Non amo essere definita da un numero ma dalla mia esperienza. Hai raggiunto i 59 e stai già pensando: ‘Beh, avrò 60 anni’. Sembra molto liberatorio. Quando penso a mia nonna a 60 anni, in un certo senso sembrava essere già rassegnata ad essere vecchia. Ma io mi sento più viva e presente che mai“, aveva dichiarato Demi Moore alla rivista People un annetto fa. Visti gli scatti, è impossibile darle torto!

Tra pochi mesi, Demi Moore diventerà anche nonna. Sua figlia Rumer, la prima delle tre figlie avute con Bruce Willis, è infatti in dolce attesa.