Black Panther: Chadwick Boseman parla del suo ruolo all’interno del MCU

Captain America Civil War ha dominato le classifiche del box office americano, la scorsa estate, ed ha introdotto due nuovi personaggi, amatissimi dai fan: Black Phanter ed il nuovo Spiderman interpretato da Tom Holland.

Proprio a riguardo del futuro del principe del Wakanda, all’interno del MCU, si è espresso l’attore Chadwick Boseman che ha così dichiarato:

“Le azioni che hanno coinvolto il mio personaggio in Civil War verrano sicuramente estese nei prossimi film a lui dedicati. Quando entri in un determinato ruolo ed esplori la sua ricca mitologia, non vuoi mostrare tutto e subito, vuoi cercare di concentrare al meglio le cose. Il suo arco di storia all’interno del mio primo film è però completo. Ci sono state molte discussioni a riguardo, da parte dei produttori, Stan e altri ma alla fine abbiamo deciso di optare per questa decisione. Devi riservare il meglio per il futuro”.

Black Panther: Chadwick Boseman parla del suo ruolo all’interno del MCU

Boseman ha poi parlato del giovane Tom e della sua interpretazione nei panni di Spidey: “Penso sia grande, davvero un bravo ragazzo. Non vedo l’ora di vedere cosa farà nel suo film. L’ironia, la giovinezza del personaggio, sono tutti aspetti che daranno un tocco nuovo e fresco a questa iterazione di Spiderman”.

Black Panther è diretto da Ryan Coogler e vedrà nel cast: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Danai Gurira, Lupita Nyong’o e uscirà nelle sale il 16 febbraio 2018.