Matthew McConaughey e Camila Alves hanno figli provetti cuochi! Le abilità culinarie dei ragazzi stupiscono i fan! [VIDEO]

I figli di Matthew McConaughey e Camila Alves si sono uniti a una buona causa.

Quando la passione culinaria chiama, i figli di Matthew McConaughey e Camila Alves rispondono! I giovanissimi Levi, 14 anni, e Vida, 13, ci sanno già fare tra i fornelli. Un assaggio (in tutti i sensi) delle loro capacità lo hanno offerto a inizio mese, durante l’ultimo giorno della Paris Fashion Week. I due hanno condiviso l’esperienza insieme alla madre e alla nonna materna, Fatima.

Matthew McConaughey e Camila Alves: figli chef apprendisti

I figli di Matthew McConaughey e Camila Alves cuochi provetti - Cinematographe.it

In un post su Instagram, Alves ha messo a conoscenza i fan dell’iniziativa, a scopo solidale. Hanno, infatti, preparato dei gustosi manicaretti per i bisognosi, al Refettorio Paris. La specialità di casa? Il banana bread, una caratteristica tipologia di pane statunitense, ottenuta con purè e banane. Il gusto dolce, unito alla consistenza tenera e umida, lo fanno apprezzare in tutto il mondo. Al fine di portare qualcosa di originale, la famiglia ha deciso di prepararli, per un tocco di originalità.

Hanno aiutato a servire, pulire e proporre dei momenti gastronomici di prima classe a bisognosi e senzatetto della capitale francese. Che, trattati da signori, ricorderanno senz’altro i momenti piacevoli vissuti. Alves coglie l’opportunità per congratularsi, a nome dell’intera famiglia, con Massimo Bottura, il figlio e i volontari: hanno creato uno spazio bellissimo. Si augurano vadano avanti ancora a lungo, in quanto offrono un nobile servizio alla comunità. Inoltre, ha sollecitato i follower a contribuire, in prima persona o attraverso una donazione.  

Vida e Levi, i ragazzi di Matthew McConaughey e Camila Alves, sono apparsi al fianco della loro mamma al fashion show di Stella McCartney. I tre hanno preso parte all’evento con capi perfettamente abbinati. Erano, invece, assenti papà Matthew e Livingston, il terzogenito della coppia.

Leggi anche Brooklyn Beckham e il nuovo tatuaggio d’amore dedicato alla moglie Nicola Peltz: “sono molto fortunato” [FOTO]