Brooklyn Beckham e il nuovo tatuaggio d’amore dedicato alla moglie Nicola Peltz: “sono molto fortunato” [FOTO]

Una storia d'amore molto intensa e ricca di sentimento quella tra i due.

Brooklyn Joseph Beckmam, classe 1999, è un modello e fotografo britannico, figlio del celebre calciatore David Beckam e dell’imprenditrice, stilista e cantante Victoria Beckham. Il ragazzo, che secondo alcune indiscrezioni si chiamerebbe così perché concepito proprio nel distretto omonimo di New York, è cresciuto in particolare a Madrid, in Spagna. Il ragazzo, che ha tre fratelli più piccoli ovvero Romeo Beckham, Cruz David e Harper Seven, ha tra l’altro una tripletta di padrini d’eccezione ovvero Elton John, David Furnish ed Elizabeth Hurley. Nonostante nel 2014 ha provato la carriera calcistica con L’Arsenal, sempre nello stesso anno ha iniziato a fare il modello per Vogue China, Miss Vogue, Interview, L’Uomo Vogue, T: The New York Times Style Magazine e Dazed Korea e, oltretutto, in modo parallelo, ha cominciato a fare anche il fotografo.

Brooklyn Beckham si è spostato con Nicola Peltz nel 2020

Brooklyn Beckham - Cinematographe

Una doppia carriera redditizia che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Nonostante le sue relazioni con l’attrice Chloë Grace Moretz e la cantautrice francese Sonia Ben Ammar, nel 2019 si è legato sentimentalmente all’attrice americana Nicola Peltz. L’11 luglio 2020 hanno annunciato ufficialmente il loro fidanzamento mentre il 9 aprile 2022 si sono sposati nella lussuosa villa di Palm Beach di proprietà dei genitori della sposa. Durante una recente apparizione al Jennifer Hudson Show (via Entertainment Tonight), proprio Brooklyn Peltz Beckham (che ha deciso di prendere il cognome della moglie) ha raccontato di essersi fatto un nuovo tatuaggio raffigurante proprio la consorte.

In realtà ho il ritratto di mia moglie sul braccio, è stato l’ultimo che ho ricevuto. In realtà ho ricevuto lo stesso giorno, alcuni dei testi della canzone a cui ha camminato lungo il corridoio.

Parlando invece dell’idea di prendere il cognome di Nicola, ecco le sue parole in merito, parlando anche dell’ipotesi di avere dei figli in futuro.

È stata una mia idea perché volevo onorare anche il cognome della sua famiglia. E ho pensato che quando avremo figli penso che sarebbe così carino avere piccoli Peltz Beckham in giro. Ci ho solo pensato ed è stato bello. Voglio tanti figli quanti ne vuole mia moglie. Ne voglio molti, ma dipende da lei.

Leggi anche Chi è Nicola Peltz? Biografia, carriera e vita privata della moglie di Brooklyn Beckham, figlio dell’ex calciatore e della ex Spice Girl Victoria

Fonte: ET