Ralph Fiennes paparazzato a Roma si rivela un inglese… molto poco paziente: la reazione dell’attore è esplosiva! [FOTO]

Un dopo cena movimentato per Ralph Fiennes, che ha avuto da ridire con un paparazzo molto insistente.

Il sessantenne attore Ralph Fiennes, candidato all’Oscar per le interpretazioni in Paziente inglese e Schindler’s List, è stato avvistato a Roma in ottima compagnia. Accompagnato da una donna bionda, la star del grande schermo si è concessa i piaceri della buona cucina, presso il ristorante Pierluigi di Piazza de’ Ricci.

Il locale era pieno, tuttavia i gestori hanno cercato di accontentarlo a ogni costo, riservandogli un posto più vicino al tavolo della finestra. Citando il prossimo film in cui apparirà (The Menu), Ralph Fiennes ha avuto occasione di gustarsi un squisito menù a base di pesce, composto da: tartare di tonno, tartare di ricciola, capesante, spigola al forno e carciofi alla romana.

Ralph Fiennes: dopo cena movimentato con un paparazzo

Ralph Fiennes scontro con un paparazzo - Cinematographe.it

Dopo aver cenato, è uscito alle 23.45, accorgendosi di essere finito sotto la lente dei paparazzi. Di un paparazzo, a volerla dire tutta: Rino Barillari, uno dei professionisti più affermati nel suo campo a livello italiano. Barillari era intento a realizzare un servizio in esclusiva per il quotidiano Leggo, ma Ralph Fiennes non era d’accordo.

In principio ha cercato di tenersi a debita distanza dal “teleobiettivo”; quindi, una volta constatato che Barillari non aveva desistito, gli si è avvicinato con fermezza, intimandogli di smetterla: richieste ignorate. Da lì la situazione è degenerata e per poco non è avvenuto uno scontro fisico.

Ralph Fiennes scontro con un paparazzo - Cinematographe.it

Barillari ha cercato di tranquillizzare Ralph Fiennes, rispondendo “ok” con la mano all’interprete di Lord Voldemort nella saga di Harry Potter. Che ha deciso di allontanarsi di tutta fretta con la dama (la quale si era, nel frattempo, nascosta tra le vetture parcheggiate), salvo poi fare retromarcia.

Si è, infatti, accorto che Barillari aveva proseguito coi flash e perciò gli sono saltati i nervi. Lo ha affrontato ancora più incollerito, tuttavia, vedendo che tante persone erano uscite del locale per assistere alla scena, se ne è definitivamente andato.  

Leggi anche Annie Wersching è morta a soli 45 anni: addio all’attrice televisiva