Shut In: trailer e poster del film con Naomi Watts e Jacob Tremblay

EuropaCorp ha rivelato il trailer di Shut In, che potete guardare in fondo all’articolo. Nel cast del film le star Naomi Watts (Mulholland Drive, The Ring), Oliver Platt (2012, Love & Other Drugs), David Cubitt (Medium, Bates Motel) e Jacob Tremblay (Room).

Nel film, quando una psicologo infantile rimasta vedova, che vive isolata nelle zone rurali del New England viene colto da una tempesta invernale mortale, deve trovare il modo per salvare un ragazzo prima che scompaia per sempre.

“Ho avuto molta paura di agire con Jack (in Room). Ma ho dovuto agire con paura per la maggior parte del tempo,” – ha detto precedentemente Tremblay sul suo ruolo nel film – “Tom è un personaggio oscuro, è spaventato, ha lo sguardo inquietante”.

Diretto da Farren Blackburn (Hammer of the Gods, Luther) e scritto da Christina Hodson, il film debutterà nella sale statunitensi l’11 novembre.

Shut In: scopri il trailer e il poster del film con Naomi Watts e Jacob Tremblay

shut in

Farren Blackburn è un regista britannico cinematografico e televisivo e uno sceneggiatore. tra i suoi lavori si ricordano Waterloo Road, Casualty, Holby City, Silent Witness e altro ancora. Per il suo lavoro con The Fades ha ricevuto un BAFTA per la miglior serie drammatica. Ha lavorato nella serie poliziesca Luther, in Gods e in Doctor Who negli episodi The Rings of Akhaten e nel 2011 lo speciale di Natale, The Doctor, The Widow and the Wardrobe.