The Walking Dead: Negan cambierà tutto nella prossima stagione

Intervistata durante una Masterclass tenuta al recente Edinburgh Internation TV Festival, la produttrice esecutiva di The Walking Dead, Gale Anne Hurd, ha parlato dell’attesissima settima stagione, del personaggio di Negan e del futuro della serie.

Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo introdotto Negan per un motivo ben preciso. Sarà colui che cambierà tutto nella prossima stagione. Dal momento che, qualsiasi cosa facevamo in passato, ci sarebbero sempre stati dei fan scontenti, abbiamo deciso di darci davvero dentro. Riprenderemo dal cliffhanger della precedene stagione e non ci tireremo indietro”.

Hurd ha poi commentato sulla scelta, da parte della NBC, di rifiutare la messa in onda della serie, e il suo passaggio al network americano AMC: “Non erano convinti dell’idea di adattare un fumetto e avrebbero preferito uno show procedurale che trattasse di due protagonisti alle prese con dei zombie crime da risolvere. Fortunatamente AMC ha accolto in pieno la nostra visione e ci ha appoggiato in tutto”.

The Walking Dead: Negan cambierà tutto nella prossima stagione

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. La settima stagione debutterà il prossimo 23 ottobre sul network americano AMC.