The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan non aveva idea del cliffhanger

Quando la sesta stagione di The Walking Dead è terminata, i fan sono rimasti indignati. Dopo un’intera stagione passata a introdurre il personaggio di Negan (Jeffrey Dean Morgan), i fan hanno finalmente incontrato il leggendario villain e hanno iniziato a chiedersi quale membro del cast sarebbe morto prima della settima stagione.

Intervistato di recente da EW, l’attore statunitense ha spiegato di non sapere che la stagione si sarebbe conclusa con questo cliffhanger e di aver scoperto il nome della vittima soltanto dopo aver letto il primo copione della settima stagione. Queste le sue dichiarazioni:

“Non sapevo nulla. Nessuno mi ha riferito niente ed ho scoperto il nome di chi Negan ha ucciso, soltanto quando ho ricevuto il copione della settima stagione. Penso che nessuno dei ragazzi sapesse qualcosa sebbene Norman vada affermando il contrario nelle interviste”.

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan non aveva idea del cliffhanger

“Tornare a girare la prima puntata della nuova stagione, con i ragazzi, è stata un’esperienza davvero intensa, sono stati 10 giorni infernali. Tutti hanno svolto un lavoro eccezionale”.

“Onestamente capisco la reazione dei fan ma sono sorpreso dell’isteria di massa. Sono convinto, però, che tutti coloro che si sono sentiti fregati dal finale di stagione torneranno a posizionarsi dinnanzi alla TV per ottenere le risposte che cercavano. State attenti, però, a ciò che desiderate”.

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. La settima stagione debutterà il prossimo 23 ottobre sul network americano AMC.

Fonte: EW