La La Land: Emma Stone nel secondo trailer con Ryan Gosling

Ryan Gosling e Emma Stone fanno la loro seconda apparizione nel nuovo trailer ufficiale di La La Land. Gosling ha 35 anni mentre la Stone ne ha 27. Si sono ufficialmente ricongiungiunti sul grande schermo per la terza volta in questa attesissima commedia musicale.

La La Land – Ryan Gosling incanta Emma Stone nel secondo trailer

“C’è un romanticismo incredibile a L.A. che non sempre puoi vedere quando sei bloccato nel traffico sulla 405”, ha detto il regista Damien Chazelle a EW parlando di La La Land nel mese di dicembre. “Volevo fare una grande lettera d’amore alla città e concentrarmi su questo tira e molla che tutti i giovani artisti provano, in bilico tra sogno e realtà, e che i vecchi musical di Hollywood sono così bravi a esprimere. Adoro l’idea di esprimere le emozioni attraverso la musica e le immagini. Los Angeles è una città così piena di sognatori, la maggior parte dei quali non riuscirà a portare a termine il proprio sono. Penso che ci sia qualcosa di poetico in questo.”

Con la sua nuova data d’uscita fissata per il 16 dicembre, La La Land si scontrerà esattamente con l’attesissimo Rogue One: A Star Wars Story.

La La Land è prodotto da Lionsgate in partnership con Black Label Media, Gilbert Films, Impostor Pictures, Marc Platt Productions. E’ interpretato da Emma Stone, Ryan Gosling, J. K. Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko, John Legend. La La Land sarà distribuito negli Usa da Lionsgate dal 16 dicembre 2016, e in Italia da 01 Distribution in collaborazione con Leone Film Group.