Rogue One: A Star Wars Story – K-2SO è il protagonista della nuova copertina di Empire

La rivista Empire ha dedicato la copertina della sua prossima uscita a Rogue One: A Star Wars Story. Possiamo finalmente vedere nel dettaglio il droide K-2SO in tutto il suo splendore.

Rogue One: A Star Wars Story – K-2SO protagonista della nuova copertina di Empire

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è ambientato tra gli eventi di Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith e poco prima degli eventi di Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza. Nel film, i combattenti della Resistenza si avventurano in una missione audace per rubare i piani dell’Impero per la Morte Nera.

Il film vede nel cast Felicity Jones nei panni di Jyn erso al fianco di Mads Mikklesen che interpreta suo padre, Galen Erso

Diego Luna interpreta il capitano Cassian Andor con Donnie Yen come il cieco guerriero spirituale Chirrut Imwe. Jiang Wen è il suo migliore amico Baze Malbus. Alan Tudyk è il droide K-2SO, Riz Ahmed è il ribelle pilota di Bodhi Rook. Forest Whitaker interpreta Saw Gerrera, un personaggio introdotto in Star Wars: The Clone Wars e Ben Mendelsohn è principale antagonista del film. Il film è diretto da Gareth Edwards e scritto da Gary Whitta e Chris Weitz, da una storia di John Knoll.

Leggi QUI le ultime notizie riguardanti Rogue One: A Star Wars Story

Il film uscirà nelle sale il prossimo 15 Dicembre.

Tags: Star Wars