Ithaca: prime immagini e trailer del film di Meg Ryan con Tom Hanks

Ambientato durante la seconda guerra mondiale in California, Ithaca segna il debutto alla regia di Meg Ryan, con uno splendido cameo di Tom Hanks.

Dopo l’ultima apparizione insieme sul set di C’è posta per te, Hanks e Ryan condivideranno nuovamente lo schermo per un breve (ma comunque bello) momento in cui Tom Hanks farò un cameo con il defunto marito del personaggio di Ryan. Hanno anche collaborato in precedenza per il film del 1993 Insonnia d’amore.

Ithaca: prime immagini e trailer del film di Meg Ryan con Tom Hanks

“E ‘proprio così caro. Gli ci è voluto un giorno per [girare la sua scena], ” Ha detto l’attrice e regista 54enne ad EW riguardo il cameo di Tom Hanks ‘. “É una persona così adorabile. Ho apprezzato davvero molto il tempo che abbiamo trascorso insieme sul set del film”.

Dopo in anteprima al Festival di Middleburg nel 2015, Ithaca, che Meg Ryan aveva tratto dal romanzo di William Saroyan La commedia umana con lo sceneggiatore Erik Jendresen, ha continuato a debuttare in altri festival internazionali com Savannah, Dubai, e Sonoma prima di approdare a Bentonville.

Megs Ryan ha un ruolo di supporto nel film, mentre Alex Neustaedter è il protagonista nei panni di Homer Macauley. Sam Shepard e Hamish Linklater completano il cast di supporto del film.

ithaca

Ithaca vedrà la luce nei cinema USA il 9 settembre, date uno sguardo al trailer e alle prime foto insieme.

ithaca

Fonte: http://www.ew.com/article/2016/08/22/meg-ryan-tom-hanks-ithaca-exclusive-photo
Tags: Tom Hanks