Spider-Man: Homecoming: Zendaya sarà Mary Jane Watson?

Rivelato finalmente il ruolo di Zendaya in Spider-Man: HomecomingZendaya rappresenterà l’interesse amoroso del giovane Spider-Man (Tom Holland), ovvero Mary Jane Watson nel film in programma la prossima estate.

Gli irriducibili fan di Spidey hanno a lungo speculato sul ruolo dell’attrice diciannovenne, nota tra le fila di Disney Channel. A quale ruolo la Sony avrebbe potuto pensare per la giovane nel reboot su Peter Parker?

La notizia, rivelata in esclusiva su The Wrap, si basa anche sugli indizi tratti dalla sceneggiatura. Da una recente bozza, infatti, sono trapelati diversi indizi sul personaggio di Zendaya che hanno condotto dritti all’ipotesi della sua identità come Mary Jane che, come è noto ai più, rappresenta la fiamma perenne del supereroe Marvel.

La ragazza è stata ultimamente portata sullo schermo dalla bellissima Kirsten Dunst nella trilogia del 2002-07 di Sam Raimi con Tobey Maguire.

Zendaya, la star della serie su Disney Channel Shake It Up! e K.C. Undercover, ha svolto a marzo un ruolo chiave nei panni di un personaggio di nome Michelle.

A quel tempo, senza fornire ulteriori dettagli, sono stati forniti indizi circa il suo persoaggio in Spider-Man: Homecoming e la sua papabile apparizione come Mary Jane accanto a Holland – che ha fatto il suo debutto sul grande schermo in Captain America: Civil War.

La Sony si è rifiutata di commentare. I rispettivi rappresentanti della Marvel e di Zendaya non hanno risposto.

Sony e Marvel hanno messo in chiaro che il regista Jon Watts – la sceneggiatura è di Jonathan Goldstein & John Francis Daley e Jon Watts & Christopher Ford e Chris McKenna & Erik Sommers – si concentrerà su Peter Parker ancora in età scolastica.
Il cast comprende anche Michael Keaton, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.

Spider-Man: Homecoming, prodotto da Amy Pascal e Kevin Feige, uscirà al cinema il 7 luglio 2017.

Tags: Spider-Man