(Re)Assignment – Michelle Rodriguez e Sigourney Weaver nelle prime foto

Sono state rilasciate le prime immagini di (Re) Assignment. Il film precedentemente conosciuto come Tomboy, è diretto dal leggendario Walter Hill (I guerrieri della notte, 48 Ore). Il film vede nel cast Michelle Rodriguez e Sigourney Weaver. La storia segue un assassino che si trasforma in una donna e si mette alla ricerca della sua vendetta. Questa la sinossi ufficiale:

Un racconto di vendetta su un assassino preso di mira da un gangster e un chirurgo plastico che opera ai margini della società. La storia diventa una scia di auto-scoperta e di riscatto contro un avversario dalla mente criminale.

Re assignment

Re assignment

Re assignment

Entertainment Solution Group, co-fondata da Lisa Wilson e Myles Nestel, si occuperà delle vendite internazionali del film. “Siamo lieti di avere Michelle Rodriguez a bordo di questo progetto di fronte alla leggendaria Sigourney Weaver. Con il maestro regista Walter Hill al timone, questa storia unica manterrà il pubblico sveglio fino alla fine.” hanno detto Wilson e Nestel.

(Re) Assignment uscirà negli Stati Uniti distribuito da Saban Films.

Sigiurney Weaver ha un programma fitto di appuntamenti per il prossimo futuro. Riprenderà il suo ruolo di Ellen Ripley in Alien 5 di Neill Blomkamp, così come il ruolo del Dr. Grace Augustine nei tre sequel previsti di Avatar di James Cameron. Fronteggerà inoltre Liam Neeson nel film di J.A. Bayona, A Monster Calls. Michelle Rodriguez sta attualmente girando il dramma Milton’s Secret con Donald Sutherland e prevede di riprendere il ruolo di Letty in Furious 8, che sarà diretto da F. Gary Gray.