Avengers: Infinity War – iniziati i casting per il background del film

Se hai sempre voluto far parte dell’Universo Cinematografico Marvel questa è la tua occasione. Le riprese di Avengers: Infinity War dovrebbero iniziare a Novembre in Georgia e un agenzia locale che si occupa dei casting vuole reclutare altri attori per creare un background ancora più sensazionale.

Christopher Markus e Stephen McFeely stavano ancora operando sullo script di Avengers: Infinity War ma sembra che adesso siano giunti a una conclusione.

Avengers: Infinity War – iniziati i casting per il film

La produzione dei due film di Infinity War è impostata per iniziare nel mese di novembre di quest’anno ad Atlanta, Georgia. I registi Anthony e Joe Russo, tornano dopo Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War.

Christopher Markus e Stephen McFeely sono gli sceneggiatori e i film saranno girat interamente in IMAX. L’arrivo del film al cinema è previsto per il 4 maggio 2018, per quanto concerne la prima parte; mentre la seconda dovrebbe arrivare al cinema il 3 maggio 2019. Entrambi i film sono ora confermati anche per il 3D.

Cosa ne pensi di Avengers: Infinity War? Come pensate che sarà il prossimo spettacolare film dell’Universo Cinematografico Marvel? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su Avengers: Infinity War e altro.

Fonte: Comicbook