Nuove emozionanti immagini di Avengers: Age of Ultron

La Marvel ha svelato una serie grande di nuove immagini di Avengers: Age of Ultron il prossimo film sui supereroi Marvel dello scrittore / regista Joss Whedon. Il film è, ovviamente, uno dei più attesi dell’anno, e trova la banda di supereroi di fronte al cattivo più temibile di sempre: il robot Ultron, le cui radici sono immerse in un nuovo programma di droni creato da Robert Downey Jr. Tony Stark. Oltre ai classici supereroi troviamo l’aggiunta del duo fratello-sorella Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson).

Con la Marvel che sta già sollecitando il suo ambizioso progetto della fase 3 è facile diventare un po lungimiranti, ma in mezzo a tutto l’anticipazione e la teorizzazione, non dimentichiamo che abbiamo un vero film onesto che potremo gustare tra poco più di due mesi.

Queste nuove immagini vanno a stuzzicare ulteriormente Avengers 2 senza realmente dare via tutto, come vediamo Cap e Thor appendere fuori in un ambiente innevato, Tony  mentre guarda in maniera pesante e Whedon intento a fornire qualche senso di animazione in un paio di candidi colpi dietro le quinte. Inoltre, dato che Whedon è appassionato di affrontare ad alcuni progetti originali nel prossimo futuro, questo potrebbe servire come il suo canto del cigno MCU, quindi non c’è che da considerare pure questa ipotesi.

Scopri le nuove immagini di Avengers: Age of Ultron qui sotto, via Marvel. Nel film recitano anche Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, James Spader, Andy Serkis, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Stellan Skarsgard, Paul Bettany, e Don Cheadle.

[rev_slider avg1]

Avengers: Age of Ultron arriverà nelle sale il 1 ° maggio.

Tags: Marvel