Jurassic World 2: Bryce Dallas Howard ha una grande notizia

Il sequel di Jurassic World arriverà nelle sale cinematografiche il 22 giugno 2018 e, in occasione di un’intervista rilasciata all’Huffington Post, l’attrice Bryce Dallas Howard ha rivelato una notizia che farà felici gli appassionati della saga.

Il personaggio da lei interpretato nel primo film, Claire, fu vittima di una vera e propria controversia che suscitò scalpore sui vari social media, generando meme vari e parodie, accompagnate dall’hashtag #HeelGate. Il riferimento era ai tanto discussi tacchi a spillo da lei indossati e che ha usato anche per fuggire da un dinosauro che la stava rincorrendo.

“Penso che tutto quello che è successo sia stato davvero inaspettato ed esilarante. Sarà uno scherzo che mi perseguiterà per tutta la vita, anche fra 80 anni”.

Jurassic World: niente tacchi a spillo nel sequel

L’attrice ha affermato di aver ricevuto un messaggio dal regista del primo film, Colin Trevorrow, che recitava #NoHeels2018, mettendo in risalto le richieste dei fan in seguito all’assurdo episodio.

“Per quanto ne so” ha affermato Bryce, “faremo di tutto afficnhè non siano presenti tacchi nel prossimo film. Gli spettatori possono rimanere tranquilli”. L’attrice è presente nella nuova pellicola Disney, Il Drago Invisibile, nelle sale italiane da ieri.

Per quanto riguarda Jurassic World 2, inoltre, Trevorrow non ritornerà alla regia a causa dei suoi impegni sul set di Star Wars: Episode IX e il sequel potrebbe essere affidato a Juan Antonio Bayona. Confermato anche il ritorno di Chris Pratt.