Star Wars: Il risveglio della forza Collector’s Edition, in Italia dal 2 novembre

Fan di Star Wars, preparatevi a vivere in una galassia molto, molto lontana… in 3D! Questo autunno arriva finalmente il tanto atteso Star Wars: Il risveglio della forza 3D Collector’s Edition. In Italia potremo averlo a partire dal 2 novembre.

Star Wars: Il risveglio della forza, che ha debuttato lo scorso dicembre, ha ricevuto recensioni entusiaste sia dal pubblico che dalla critica e ha guadagnato più di 2 miliardi di dollari.

Star Wars: Il risveglio della forza, arriva la Collector’s Edition

La collector’s edition sarà in 3D. Il packaging contiene quattro dischi esclusivi che comprendono il film in versione theatrical in Blu-ray 3D, Blu-ray, Digital HD e DVD. Ci saranno, inoltre i bonus features del film già rilasciati e materiale completamente nuovo, incluse ulteriori scene tagliate, alcune conversazioni behind the scenes con il cast e la crew e un esclusivo commento audio del regista J.J. Abrams.

Star Wars Il risveglio della forza - Collector's Edition Star Wars Il risveglio della forza - Collector's Edition

Sarà possibile conoscere meglio il dietro le quinte della produzione del film, grazie ad un contenuto speciale dedicato agli artisti della Foley e ad un viaggio all’interno del sound design del film. Sarà possibile vedere da vicino i costumi e la loro realizzazione da parte del designer Michael Kaplan. Allo stesso modo sarà possibile dare un’occhiata alla realizzazione delle armi del film.

I due protagonisti Daisy RidleyJohn Boyega racconteranno la loro esperienza e, soprattutto, parleranno di cosa significa entrare a far parte della Star Wars legacy. Conosceremo la storia completa dietro la realizzazione del film, vedremo il table read del cast (assolutamente da non perdere) e conosceremo più da vicino dettagli come la realizzazione della colonna sonora da parte del compositore John Williams e la creazione di nuovi iconici personaggi.