Rogue One: A Star Wars Story – primo sguardo alla U-Wing

Rivelato un primo sguardo alla navicella spaziale U-Wing da Rogue One: A Star Wars Story. Grazie a The Star Wars Show, nel video e nell’immagine di seguito i fan possono guardare finalmente la nave stellare sulla quale viaggia il nuovo gruppo di eroi attraverso quella galassia lontana lontana del film di Gareth Edwards.

Di certo qualcosa abbiamo già intravisto nel trailer, ma adesso abbiamo di certo un’immagine più dettagliata della nave ribelle che sarà introdotta in Rogue One: A Star Wars Story, INCOM UT-60D o, in breve, U-Wing.

La nave è descritta come un mezzo di trasporto progettato per “portare i ribelli nelle varie zone e poi uscire il più velocemente possibile”.

Nel video di seguito potete ammirare la U-Wing di Rogue One: A Star Wars Story esattamente intorno al minuto 1:25.

Rogue One: A Star Wars Story è ambientato tra gli eventi di Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith e poco prima degli eventi di Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza. Nel film, i combattenti della Resistenza si avventurano in una missione audace per rubare i piani dell’Impero per la Morte Nera.

Rogue One: A Star Wars Story - primo sguardo alla U-Wing

Rogue One vede nel cast Felicity Jones accanto a Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Jonathan Aris. Il film è diretto da Gareth Edwards e scritto da Gary Whitta e Chris Weitz, da una storia di John Knoll.

Leggi QUI le ultime notizie riguardanti Rogue One: A Star Wars Story

Tags: Star Wars