American Horror Story 6 – rivelati i teaser della nuova stagione

Sull’account Snapchat ufficiale di FX sono stati condivisi diversi video inerenti American Horror Story. Si tratta di un montaggio di immagini e suoni raccapriccianti, tin cui appaiono anche delle torture.

Le immagini, che rappresentano una specie di mostro che impugna un coltello e fa delle cose orribili sono collegate alla prima stagione di tirando giù un coltello da un telefono cellulare bambino abbastanza orribile, sono dotate di American Horror Story: Murder House.

American Horror Story 6 – rivelati i teaser della nuova stagione

Naturalmente, di recente il titolare della Murder House è stato un potenziale noleggiatore di AirBnB, quindi è possibile che ci potrebbe essere qualche risoluzione dei problemi di una stagione senza incorrere in inquilini.

I video sono stati integrati e messi insieme in un teaser che è possibile vedere di seguito:

American Horror Story tornerà Mercoledì 14 settembre alle 10 di sera (EST). Opportunamente la prossima stagione è avvolta nel mistero, come diverse teorie circa premessa dello show da allora sono stati smascherati, come la popolare premessa Slender Man.
Quello che sappiamo è che Cheyenne Jackson tornerà per la sesta stagione e che, secondo il creatore dello show Ryan Murphy la stagione si ispirerà all’ “opera” ed è “impostata nel presente,” con “echi del passato. È ambientata in due periodi di tempo, ma soprattutto nel presente”.

Oltre a Cheyenne Jackson, la sesta stagione vedrà anche il ritorno di attori come Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Wes Bentley, Finn Wittrock, Matt Bomer, e Lady Gaga, ma in quali ruoli rimane ancora un mistero.