Guardiani della Galassia Vol. 2: svelato il nuovo logo dal Comic-Con 2016

Guardiani della Galassia 2 rivela il padre di Quill e il nuovo Logo del film Marvel. Marvel Studios ha rivelato l’identità del padre di Peter Quill in Guardiani della Galassia 2 durante il panel del San Diego Comic-Con 2016: EGO THE LIVING PLANET! 

Ego, interpretato da Kurt Russell, avrà un ruolo centrale in Guardiani della Galassia Vol.2 e il regista James Gunn ha confermato su Facebook che il film risponderà alla domanda: “Come può un pianeta fare da padre a un bambino?”. 

Comic-Con 2016 – Guardiani della Galassia 2: svelato nuovo logo e il padre di Quill

Diretto e scritto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà nel cast Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan ( Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Elizabeth Debickiwith (Ayesha), Tommy Flanagan (Tullk), Chris Sullivan (Taserface), e Michael Rooker (Yondu) con Glenn Close (Nova Prime) e Kurt Russell. Il film Marvel è previsto in uscita il 5 maggio 2017.

Sinossi: Guardiani della Galassia Vol. 2 della Marvel continua le avventure della squadra e attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere la loro famiglia unita e svelare alcuni misteri come chi è il vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni dei personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto dei nostri eroi.