Suicide Squad: nella nuova clip Amanda Waller ribadisce chi comanda tra lei e Rick Flag

È difficile condurre una banda di psicopatici impetuosi ma questo è il lavoro che Amanda Waller ha affidato a Rick Flag, per la Suicide Squad (trailer finale).

Il film omonimo è proprio dietro l’angolo e la macchina della stampa è in pieno svolgimento, con manifesti colorati, video dei personaggi e nuovi spot televisivi e clip che continuano a spuntare a destra e a sinistra. Qui, abbiamo una gentile concessione di IMDb focalizzata sugli agenti governativi responsabili per il gruppo disordinato di supercriminali,  Amanda Waller (Viola Davis) ed il  leader del team Rick Flag (Joel Kinnaman).

Nella clip, Rick è (giustamente) preoccupato per il suo ruolo di adulto responsabile tra un mucchio di bambini assassini, ma Waller mostra perché lei è quella in carica, e non Rick, con battute  epiche come “Io sono la tua conseguenza.” Volete sapere perché una donna normale è colei che controlla un gruppo di egocentrici dotati di superpoteri? Eccovi accontentati!

Suicide Squad: nella nuova clip Amanda Waller ribadisce chi comanda

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe. Di seguito la sinossi:

Un ente governativo segreto chiamato “Task Force X”, gestito da Amanda Waller, recluta supercriminali imprigionati affidando loro missioni black ops in cambio della grazia.

Suicide Squad arriverà al cinema il 18 agosto 2016.