La Mummia: Sofia Boutella diretta da Alex Kurtzman nelle foto dal set

Recentemente sono state rivelate le nuove foto dal set londinese de La Mummia, l’ultimo reboot targato Universal Pictures. In queste immagini possiamo vedere l’attrice algerina Sofia Boutella nei panni del villain del film.

Ecco Sofia Boutella nelle prime foto dal set de La Mummia

Il reboot de La Mummia avrà un cast stellare formato da Courtney B. Vance, Annabelle Wallis, Jake Johnson, Tom Cruise e il mitico Russell Crowe.

Ecco la sinossi ufficiale rilasciata da Universal Pictures:

Tom Cruise sarà nella spettacolare nuova versione cinematografica della leggenda che ha affascinato le culture in tutto il mondo fin dagli albori della civiltà: La Mummia. Il pensiero di essere al sicuro avendo sepolto un cadavere in una cripta in profondità sotto il deserto non perdona, l’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman: Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino è stato ingiusto si risveglia nel nostro tempo, portando con sé la malevolenza cresciuta nel corso dei millenni  sfidando i terrori dell’era moderna. Dalle sabbie radicali del Medio Oriente attraverso i labirinti nascosti sotto Londra, La Mummia porta una sorprendente intensità e l’equilibrio di una meraviglia di emozioni in una nuova visione fantasiosa che inaugura un nuovo mondo di vedere i mostri.