Russell Crowe sarà il Dr. Jekyll ne La Mummia con Tom Cruise

Alcuni giorni fa avevamo riportato una notizia riguardante l’attore premio Oscar Russell Crowe su una trattativa per interpretare il Dr. Jekyll nel reboot de La Mummia con Tom Cruise, e ora la star de Il Gladiatore ha confermato il suo ruolo e anticipa qualcosa sul film che andremo a vedere.

“Interpreterò il Dr. Henry Jekyll, Fellow della Royal Society”, ha detto Russell Crowe ai microfoni di Collider, mentre gli si fa pressione sul prossimo film di Shane Black The Nice Guys. “È molto interessante, sia per me che per l’intero cast, sarà un grande film. Ho avuto modo di parlarne con il regista (Alex Kurtzman). Ho conosciuto nel 1992 Tom Cruise o qualcosa del genere. Quando era sposato con un’australiana eravamo davvero buoni amici con lui. Ma quando ha divorziato sono stato davvero vicino a Nicole [Kidman]. “

Nel frattempo, Universal Pictures ha rilasciato la prima sinossi ufficiale del film. Il cast comprende anche Courtney B. Vance, Annabelle Wallis e Jake Johnson. Alex Kurtzman dirigerà e Jon Spaihts scriverà la sceneggiatura. La Mummia arriverà nei cinema il 9 giugno 2017.

Tom Cruise sarà nella spettacolare nuova versione cinematografica della leggenda che ha affascinato le culture in tutto il mondo fin dagli albori della civiltà: La Mummia. Il pensiero di essere al sicuro avendo sepolto un cadavere in una cripta in profondità sotto il deserto non perdona, l’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman: Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino è stato ingiusto si risveglia nel nostro tempo, portando con sé la malevolenza cresciuta nel corso dei millenni  sfidando i terrori dell’era moderna. Dalle sabbie radicali del Medio Oriente attraverso i labirinti nascosti sotto Londra, La Mummia porta una sorprendente intensità e l’equilibrio di una meraviglia di emozioni in una nuova visione fantasiosa che inaugura un nuovo mondo di vedere i mostri.