Suicide Squad: il team dei villain DC in copertina su Entertainment Weekly

Entertainment Weekly ha rivelato quattro nuove copertine con il cast del prossimo film DC, Suicide Squad.

La prima copertina presenta il Joker e Harley Quinn. La seconda presenta Deadshot, Incantatrice e Fick Flag. La terza è caratterizzata da Amanda Waller, Slipknot e Killer Croc. Nella quarta troviamo El Diablo, Boomerang e Katana.

“Due anni fa Suicide Squad era una proprietà DC. Nessuno sapeva niente. È stato un piccolo parco giochi, io stavo per andare a fare il mio film” – ha detto il regista David Ayer – “Ora tutta l’attenzione si è concentrata sul film e ha un peso molto più imponente di quanto si potesse immaginare. Ma penso che possa sostenerlo. Certo c’è molta pressione e si sente”.

Suicide Squad: il team dei villain DC in copertina su
Entertainment Weekly

Nel nuovo film targato DC Comics, un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Suicide Squad vede nel cast Will Smith (La ricerca della Felicità, Focus) nei panni di Deadshot, Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Captain Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuhara nei panni di Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El DIablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis (The Help) come Amanda Waller e Jared Leto (Dallas Buyers Club) come Joker. Ci sono anche alcuni ruoli misteriosi che sono stati affidati a Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common. Di quest’ultimo sappiamo che il suo personaggio sarà l’altro villain insieme al Joker di Leto.