Margot Robbie in splendida forma nelle foto di Vanity Fair

L’attrice Margot Robbie ha avuto la sua grande occasione cinematografica recitando in Wolf of Wall Street di Martin Scorsese insieme a Leonardo DiCaprio, ma è ora pronta a diventare davvero famosa vestendo i panni di una delle villain più amate nel film Warmner Bros./Dc di prossima uscita, Suicide Squad, in cui interpreterà Harley Quinn.

L’attrice e modella australiana, che sarà anche in The Legend of Tarzan, in una nuova intervista con Vanity Fair, ha parlato del suo debutto televisivo con Neighbors, e della sua prossima esperienza nel film DCU.

“Ama causando caos e distruzione”, dice Robbie del suo personaggio psicotico. “Si dedica incredibilmente al Joker. Hanno un rapporto disfunzionale, ma lei lo ama comunque. È una ginnasta – questa è la sua abilità quando combatte – le acrobazie di Harley si intravedono nei trailer, ma sarà interessante vedere l’impiego di tali abilità durante il combattimento…”

Scoprite di seguito le foto di Margot Robbie pubblicate su Vanity Fair.

Robbie nasce a Dalby e cresce nella cittadina di Gold Coast dove frequenta il Somerset College. Dopo gli studi si trasferisce a Melbourne per diventare attrice. Debutta nel 2008 nel film Vigilante di Aash Aaron e appare in alcuni episodi di serie televisive e spot pubblicitari. Nel giugno dello stesso anno ottiene il ruolo di Donna Freedman nella soap opera australiana Neighbours e rimane nel cast fisso fino al 2011 quando decide di lasciare la soap per sbarcare a Hollywood.

Debutta negli Stati Uniti nella serie televisiva Pan Am nei panni di Laura Cameron. Nel 2013 interpreta Naomi Lapaglia in The Wolf of Wall Street, diretto da Martin Scorsese. Nel 2014 partecipa a Suite francese di Saul Dibb, con protagonista Michelle Williams.

Nel 2015 è protagonista con Will Smith del film Focus – Niente è come sembra e riceve una nomination ai BAFTA come migliore stella emergente. Nello stesso anno viene scelta per interpretare il ruolo di Harley Quinn nel film Suicide Squad, cine-comic diretto da David Ayer. Nel 2016 interpreta Jane Porter in The Legend of Tarzan.