Valerian: Luc Besson, Dane DeHaan, Cara Delevingne al San Diego Comic-Con 2016

Il nuovo film di fantascienza di Luc Besson  Valerian and the City of a Thousand Planets, farà tappa al San Diego Comic-Con 2016, con un panel previsto per giovedi, 21 luglio, 2016 presso la Sala H.

Prevista, ovviamente, la presenza di alcuni membri del cast.

Sarà presente Luc Besson (Lucy, Atlantis), il regista del film, insieme a Dane DeHaan, Cara Delevingne, al produttore Virginie Besson-Silla, e “potenziali ospiti speciali.” Altre star che potrebbero unirsi sono Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, and John Goodman.

Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono due agenti operativi speciali per il governo dei territori umani incaricati di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Valerian ha più in mente il rapporto professionale con la sua partner piuttosto che il rapporto romantico. Ma la sua lunga storia con le donne e i suoi valori tradizionali guidano Laureline al rifiuto verso di lui.

Valerian: Luc Besson, Dane DeHaan, Cara Delevingne al
San Diego Comic-Con 2016

Ai sensi della direttiva dal loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline s’imbarcano in una missione per una città intergalattica e mozzafiato, chiamata Alpha, una metropoli in continua espansione costituita da migliaia di specie diverse proveniente da tutti e quattro gli angoli dell’universo.

I diciassette milioni di abitanti di Alpha sono confluiti oltre tempo per unire i loro talenti, la tecnologia e le risorse per il miglioramento di tutto. Purtroppo, non tutti hanno le stesse intenzioni su Alpha; infatti, le forze invisibili sono al lavoro, ponendo la gente e gli abitanti onesti in pericolo di vita.

Luc Besson ha prodotto, scritto e diretto Valerian and the City of a Thousand Planets. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 21 luglio del 2017.