Transformers: The Last Knight – Michael Bay mostra Squeeks, il nuovo Autobot!

Il regista Michael Bay ha rivelato un altro personaggio del suo prossimo film Transformers: The Last Knight.

Non molto tempo dopo aver rivelato che il villain del film sarà davvero Megatron, Michael Bay ha rilasciato un’immagine oggi del giovane attore Isabela Moner con il nuovo simpatico personaggio Squeeks.
Il personaggio non ha un 1:1 analogico nel materiale di partenza, anche se lui è un Autobot e sembra un po’ come potrebbe essere uno dei Junkions. Il leader Junkion, Wreck-Gar, è apparso la prima volta in Transformers e si trasforma in una motocicletta. Lo scooter o moto che Squeeks sembra essere potrebbe inserirsi in quel tracciato e sarebbe un supporto alla teoria popolare che il cattivo Unicron sarà il Big Bad in Transformers: The Last Knight.

Transformers: The Last Knight – Michael Bay presenta Squeeks

Il film sarà il primo a uscire dalla nuova sala scrittori della Paramount del popolare franchise di Transformers, che ha caratterizzato sceneggiator come Akiva Goldsman, Christina Hodson, Robert Kirkman, Zak Penn, Jeff Pinkner, e altri ancora. Michael Bay torna a dirigere il film, che, dice, sarà la sua ultima produzione. Lo stesso regista ha rivelato diverse informazioni sul suo account Instagram questo mese. Quella più riuscita è stata senza dubbio il rompicapo con il volto di Megatron accompagnato da un suono strano e gutturale, non diversamente da quello che è stato utilizzato per i dinosauri in altri film.

Il film uscirà il 23 giugno 2017, data in precedenza detenuta dal film Warner Bros.  su Wonder Woman, che ha rinviato la sua uscita di un paio di settimane in risposta. É il primo di tre film, tra cui lo spin-off su Bumblebee e il prossimo Transformers 6 che è venuto fuori dalla sala degli scrittori.