Batman v Superman: arriva l’ultimate edition blu-ray 100 GB 4K

Batman v Superman: Dawn of justice Ultimate Edition sarà il primo blu-ray disk 4K su triplo supporto da 100GB, da parte di una major, ha dichiarato Inside CI.
La decisione proviene dal fatto che i blu-ray 4K cominciano a sortire un certo interesse da parte del mercato home video. Con l’avvento dei film in digitale e dei servizi streaming, il mercato dell’home video è stato duramente colpito, e alcuni hanno cominciato a diventare scettici sull’opportunità di acquistare formati più costosi. Detto ciò, i puristi del supporto fisico non rinuncerebbero mai all’alta definizione del blu-ray, superiore al digitale anche in caso di supporti standard, quindi eccoli accontentati con un’edizione ad altissima qualità.
Le copie digitali del film saranno disponibili a partire da questa settimana, mentre i blu-ray e i DVD saranno in commercio dal 19 luglio.

Batman v Superman: dal 19 luglio in commercio l’ultimate edition 4K 100GB ricca di qualità e contenuti speciali

I contenuti speciali includeranno le scene tagliate e numerose featurette sul dietro le quinte del film: Uniting the World’s Finest, Gods and Men: A Meeting of Giants, The Warrior, The Myth, The Wonder,  Accelerating Design: The New Batmobile, Superman: Complexity & Truth, Batman: Austerity & Rage, Wonder Woman: Grace & Power, Batcave: Legacy of the Lair, The Might and the Power of a Punch, The Empire of Luthor and Save the Bats