Alien: Covenant – Ridley Scott e il cast nella prima immagine dal set

Dopo l’uscita di Prometheus nel 2012, Alien: Covenant di Ridley Scott promette di colmare il divario tra il franchise originale e il prequel. Mentre il film è in fase di produzione in Nuova Zelanda, la pagina Facebook ufficiale di Alien ha presentato ai fan una foto esclusiva, che potete vedere in copertina! Come potete notare, nell’immagine vi è Ridley Scott con il cast e la troupe,compreso Michael Fassbender, che lo sta ascoltando attentamente.
Il film della 20th Century Fox, la cui sinossi non è stata ancora del tutto rivelata, si ricollegherà al primo film Alien dal 1979. Qui la descrizione completa: Ridley Scott torna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia  che ha avuto inizio con Prometheus. Trovandosi in un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio di Covenant scopre quello che pensano sia un paradiso inesplorato, ma in realtà è un oscuro e pericoloso mondo – il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender ), superstite della spedizione Prometheus. Accanto a Michael Fassbender, troviamo Katherine Waterston e Danny McBride, tra gli altri.
I fan sperano vivamente che Alien: Covenant rimanga fedele ai film horror originali. In una recente intervista con The Wrap, Ridley Scott ha detto: “Beh, in realtà si tratta di Alien. Stanno andando a esplorare il pianeta […] Perché lo fanno … il film spiegherà tutto”. L’uscita del film è prevista nel mese di agosto del 2017.