Indiana Jones 5: Steven Spielberg promette di non uccidere Harrison Ford

Quando Indiana Jones 5 uscirà al cinema, il 19 luglio 2019, l’iconica star del franchising Harrison Ford avrà 76 anni, ma questo non lo autorizza ad andare in pensione! Dopo le vari voci sul ritorno o meno del personaggio, il regista ha confermato la presenza di Ford nel quinto capitolo della fortunata saga. L’attore vestirà ancora una volta i panni dell’avventuroso protagonista. Nel mentre Steven Spielberg ha parlato un po’ della storia, rassicurando i fan che, a quanto pare non rimarranno per niente delusi dal film. Secondo il regista Indiana Jones 5 stupirà i fan più di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo e, cosa più importante, nessuna scena avente a che fare con la morte di Indy sarà presente nel film!
Spielberg dice di essere “super eccitato” [per Indiana Jones 5]: “Penso che questo è film entusiasmerà i fan”. Ha poi aggiunto che non ha intenzione di rivelare la trama, tranne questo dettaglio: “L’unica cosa che vi dirò è che non sono uccidendo Harrison [Ford] alla fine del film”.
Il frequente collaboratore David Koepp, che ha scritto Jurassic Park e La guerra dei mondi, Jurassic Park: Il mondo perduto, eIndiana Jones e il regno del teschio di cristallo, pare che non ritornerà nel sequel. Resta da vedere se tornerà a produrre il sequel come da tradizione. Nelle precedenti interviste Spielberg ha fatto presente di essere a conoscenza del fatto che Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo non ha entusiasmato gli amanti del franchise e vuole correre ai ripari! Priam delle riprese di Indiana Jones 5 Spielberg sarà impegnato con il blockbuster sci-fi  Ready Player One, seguito dal dramma religioso The Kidnapping of Edgardo Mortara. 

LEGGI QUI tutte le novità su Indiana Jones 5