Alexandra Shipp: ‘la mia Tempesta è diversa da quella di Halle Berry’

Il personaggio di Tempesta che vediamo in X-Men: Apocalisse si discosta notevolmente dalla precedente interpretazione non solo su base grafica. Secondo l’attrice che interpreta attualmente Tempesta, Alexandra Shipp, i cambiamenti non si fermano qui.
In un live Twitter Q & A, la domanda è stata: “Che cosa possiamo aspettarci da quest personaggio rispetto a quello interpretato precedentemente da Halle Berry?” La risposta è stata un po’ tardiva ma consegnata con qualche tocco aggiuntivo.

“Beh, posso dirti una cosa? Il mio personaggio di Tempesta è completamente diverso. Vive in strada, è rudeed è completamente diversa rispetto al personaggio precedente, vedrete vi piacerà”.

Dopo il grande successo di XMen: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer torna con XMen: Apocalisse. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli XMen, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani XMen per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.