Arrow – concluse le riprese della quarta stagione

Le riprese della quarta stagione di Arrow si sono concluse:il produttore esecutivo Wendy Mericle su Twitter si è congratulato con il cast e la troupe, dicendo che il 20 aprile è stato l’ultimo giorno della produzione sul set.
Il cast si prenderà una pausa, anche se con l’uscita del nuovo film Code 8 lanciato con una campagna di crowfounding dai cugini Robbie e Stephen Amell poi realizzata con successo. Un press tour anticipato per Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra, dove la star di Arrow Stephen Amell sarà probabilmente piuttosto occupato fino a quando la produzione ripartirà di nuovo, probabilmente nel mese di luglio, come per The Flash.

Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra, diretto da Dave Greene e scritto da Josh Appelbaum e André Nemec, vedrà nel cast: Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Stephen Amell, Tyler Perry, Brian Tee, Laura Linney, Sheamus, e Gary Anthony Williams. Brian Tee è il nuovo attore che interpreterà Shredder, questa volta dotato di nuova maschera/armatura.


Nel film April O’Neil e la quattro simpaticissime tartarughe – Raffaello, Michelangelo, Leonardo e Donatello – faranno squadra assieme al vigilante Casey Jones (Stephen Amell) contro un team di super-cattivi composto da Krang (cattivo creato per la serie tv animata Teenage Mutant Ninja Turtles), Shredder, Baxter Stockman, Bebop e Rocksteady. La produzione del sequel ha coperto la produzione lungo tutto il mese di agosto a New York. Dave Green ha diretto il film dalla sceneggiatura di André Nemec e Josh Appelbaum. Quest’ultimi hanno scritto anche il primo capitolo che ha incassato ben oltre 485 milioni in tutto il mondo. Speriamo quindi che Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra si rilevi all’altezza delle aspettative de fan!