Arnold Schwarzenegger è interessato a Predator 4

Quando pensiamo a Predator non può che venirci in mente il suo protagonista, Arnold Schwarzenegger. Durante una recente sessione di allenamento, attraverso la sua pagina di Facebook, all’attore è stato chiesto se fosse interessato ad interpretare nuovamente il Magg. Dutch Schaefer nel sequel diretto da Shane Black. Schwarzenegger, mai scoraggiato dal suo allenamento, ha risposto affermativamente ponendo come clausola una buona sceneggiatura e dando piena fiducia al regista del quarto capitolo.
Shane Black (Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3, The Nice Guys) dirige il prossimo capitolo del franchise di Predator, il cui primo film uscì nel 1987, dal titolo The Predator. Meglio noto come Predator 4, il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 2 marzo del 2018.

Arnold Schwarzenegger potrebbe prender parte a Predator 4?

Predator è un film horror fantascientifico del 1987 diretto da John McTiernan. Il film narra le vicende di un alieno, appartenente alla razza yautja, giunto sulla Terra per andare a caccia di esseri umani. Predator è il primo di una trilogia ed è seguito da Predator 2, uscito nelle sale nel 1990 e Predators, uscito nel 2010. Nel 1990 il regista Stephen Hopkins diresse il primo sequel ambientato a Los Angeles. Nel cast vi era Danny Glover, attore protagonista, e Kevin Peter Hall, tornato a vestire i panni dell’alieno. Un teschio di Xenomorfo, citazione di Alien, venne inserito nel finale di Predator 2 e fu incipit di un crossover che vide la luce con Alien vs. Predator, nel 2004 diretto da Paul W.S. Anderson e Aliens vs. Predator 2 nel 2007 per la regia dei fratelli Strause. Nel 2010, infine, uscì nelle sale Predators, secondo sequel di Predator prodotto da Robert Rodriguez e diretto da Nimród Antal.