Fox annuncia i film per il 2016

Il 2015 è iniziato da solo qualche giorno è la 20th Century Fox si sta già preparando per l’anno prossimo. Dopo gli spettacolari guadagni portati in cassa dalla casa di produzione, i vertici della Fox stanno iniziando a sistemare il calendario dando molto spazio ai suoi super-eroi. Proprio in questi giorni, dopo anni di tira e molla e rumors è stato finalmente annunciato la pellicola che avrà come protagonista uno degli X-Men più apprezzati dell’universo Marvel, Gambit. Il Cajun vedrà il suo debutto in X-Men: Apocalypse dove avrà il volto del giovane attore Channing Tatum e che arriverà nelle sale a Maggio 2016, la pellicola che vedrà il mutante Remy protagonista sarà in uscita in ottobre dello stesso anno.

gambit

Remy Le Beau alias Gambit

Ma non solo Gambit, come annunciato in precedenza, febbraio 2016 sarà il mese di Deadpool, il cinico e ironico Wade vedrà se stesso con le fattezze di Ryan Raynolds. A dicembre è stato annunciato un progetto molto importante per la Fox, che la vede portare sul grande schermo uno dei più famosi videogiochi degli ultimi anni: Assassin’s Creed, una pellicola che gira sulla rete da un bel po’ e che vede collaborare la casa di produzione con la Ubisoft la major di game che ha ideato il personaggio di Ezio Auditore, il film è in progettazione dal 2012 e vedrà come protagonista Michael Fassbender. Pochi giorni dopo l’uscita di Assassin’s Creed sugli schermi arriverà anche Hugh Jackman con Greatest Showman on Earth.

assassinscreed

Ezio Auditore di Assassin’s Creed

20th Century Fox tornerà anche a raccontare sequel di pellicole di successo come Planet of the Apes 2, il due di Fantastic Four e il progetto senza nome che entrerà a far parte della nuova trilogia di Star Wars.