X-Men: Apocalypse sarà legato a Wolverine 3?

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder

Army of the Dead mischia l'action con l'horror Army of the Dead è il nuovo folle e ambizioso lungometraggio di...

The Magic Order: la serie Netflix di Mark Millar è tornata in produzione

The Magic Order è in produzione da ottobre 2020 The Magic Order è un'iniziativa davvero peculiare: nato come progetto fumettistico...

Il direttore Bryan Singer è attualmente impegnato nella formazione della storia per il suo attesissimo sequel  X-Men: Apocalypse, con Oscar Isaac già impostato per recetiare il ruolo del cattivo. Tutto quello che sappiamo finora sulla storia è che è ambientato nel 1980 e che  concluderà la trilogia iniziata con X-Men: First Class e X-Men: Days of Future Past. Durante un’apparizione sulla Happy Sad Confused Podcast, Hugh Jackman è  stato preso in giro sul fatto che il suo amato Wolverine mutante potrebbe essere di nuovo messo in gioco per questo pezzo anni ’80 , mentre accennando a progetti per Wolverine 3, risponde che tutto sarà integrato. Vuol dire che X-Men: Apocalypse si legherà direttamente in Wolverine 3?

Sono stato a parlare con i ragazzi, e io non sono libero di dire esattamente quello che sta succedendo, che è in gran parte ciò che concerne la mia risposta. Ma c’è ancora moltoda sapere a riguardo. Ci sono alcune cose molto interessanti circa l’integrazione di tutto il mondo degli X-Men, tra cui il film di Wolverine. ci sono alcune cose davvero interessanti in corso. Staremo a vedere.

Sappiamo già che, dal momento che X-Men: Apocalypse è ambientato nel 1980, la produzione potrebbe rilanciare ruoli iconici come Tempesta, Jean Grey e Ciclope. Tuttavia, sembra improbabile che vi sia una rifusione con Wolverine, Hugh Jackman, in quanto è già stato visto “in passato”, durante una breve scena di X-Men: First Class e anche nell’avventura di X-Men Origins: Wolverine. E ‘anche interessante notare che l’attore ha rivelato a maggio che si possono tirare avanti due progetti come X-Men: Apocalypse e Wolverine 3. Alla domanda sullo stato di Wolverine 3, l’attore ha rivelato che lui e lo scrittore David James Kelly stanno attualmente lavorando sulla storia.

X-Men: Apocalypse
X-Men

(Stiamo) lavorando veramente duro. Sono molto, molto eccitato per questo, in realtà.

Sembra del tutto plausibile che X-Men: Apocalypse e Wolverine 3 saranno girati back-to-back, ma che il piano non è stato ancora confermato dalla 20th Century Fox. Hugh Jackman ha anche rivelato nel mese di aprile che è “certo al 99,9%” che Wolverine 3 sarà la sua ultima performance nei panni del mutante popolare Logan. Dovremo aspettare e vedere se questo è vero, ma per il momento Wolverine 3 uscirà nei cinema nel 2017.

X-Men: Apocalypse arriverà al cinema il 27 Maggio 2016 e vedrà nel cast Oscar Isaac. Il film sarà diretto da Bryan Singer.

Wolverine 3 arriverà al cinema il 3 marzo 2017 e vedrà la partecipazione di Hugh Jackman. Il film sarà diretto da James Mangold.

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Articoli correlati