Frank Marshall: ‘Harrison Ford è l’unico vero Indiana Jones’

Per coloro che erano preoccupati che il prossimo Indiana Jones 5 sarebbe stato un titolo di transizione del ruolo iconico di un altro attore, ora è davvero possibile stare a proprio agio. Il produttore Frank Marshall placa questi timori parlando con gli amici americani di Variety, in particolare con Brent Laing, riguardo il futuro dopo Indiana Jones 5, e il futuro coinvolgimento di Harrison Ford nell franchising.

Indiana Jones 5 – Harrison Ford è ancora Henry Jones

“È tutta una questione di storia. Credo che sia nella la stessa cosa che potrebbe accadere nella serie ‘Jason Bourne’ e ‘IJ’, non abbiamo intenzione di fare qualcosa tipo James Bond. Pensiamo che questi personaggi sono iconici e quelli sono gli unici attori che possono interpretare questo ruolo”.

James Bond è stato conosciuto per la commutazione degli attori protagonisti in tutta la sua vita, ma per Indiana Jones l’attore principale sarà sempre Harrison Ford. Anche se passano il testimone ad un certo punto, ne seguirebbe un nuovo protagonista. Il film, ancora senza titolo sarà un sequel del meno ben accolto Il Regno Del Teschio Di Cristallo.