La Mummia: prime immagini di Tom Cruise dal set

Le riprese di La Mummia sono iniziate a Oxford in Inghilterra e sono arrivate le prime foto dal set con Tom Cruise e Annabelle Wallis. Il nuovo reboot trarrà spunto dal classico già noto ai più, ma sarà ambientato nell’era moderna.

Ecco le prime immagini di Tom Cruise sul set di La Mummia

Tom Cruise vestirà i panni di un soldato delle forze speciali, Wallis quelli di uno scienziato e Sofia Boutella probabilmente avrà il ruolo da protagonista. Il ruolo di Jake Johnson, scritto appositamente per lui, sarà quello di un membro militare.

Tom Cruise sarà affiancato dalla co-protagonista Sofia Boutella (Kingsman – Secret Service). Nonostante nel comunicato non ci siano approfondimenti riguardante l’identità dei due attori, pare che la Boutella si stia preparando ad interpretare proprio la Mummia, mentre Tom Cruise vestirà i panni di un eroico ex Navy Seal.
Alex Kurtzman, che è anche alla guida del team creativo di progettazione del nuovo franchise, dirigerà il film da una sceneggiatura di Jon Spaights (Prometheus)Roberto Orci, Chris Morgan (Fast & Furious, Wanted) e Sean Daniel (La Mummia) sono tutti a bordo della nave in veste di produttori.

La Mummia è stata resa famosa sul grande schermo da Boris Karloff nel 1932. I sequel successivi all’originale La mummia hanno visto Tom Tyler  e più tardi Lon Chaney Jr., che ha interpretato una mummia diversa da quella di Karloff. Stephen Sommers più recentemente ha diretto La mummia e La mummia – Il Ritorno. Jet Li ha poi interpretato il cattivo nel film di Rob Cohen La mummia: la tomba dell’Imperatore Dragone.

Il reboot de La Mummia arriverà al cinema il 9 giugno 2017.