Tom Hiddleston rivela alcuni dettagli su Kong: Skull Island

Tom Hiddleston è davvero molto occupato, dal momento che sta promuovendo non uno, non due ma ben tre progetti! Ha la sesta parte della miniserie televisiva The Night Manager, di Ben Wheatley, e il biopic su Hank Williams I Saw the Light. I fan lo acclamano soprattutto per il suo ruolo di Loki nell’Universo Cinematografico Marvel, per il quale ha rivelato alcune dichiarazioni nei giorni scorsiStavolta, però, ai microfoni di Entertainment Weekly ha parlato di Kong: Skull Island.

Tom Hiddleston rivela i dettagli di Kong: Skull Island

Non si sa molto Kong: Skull Island, ma Hiddleston ha cercato di far luce sul progetto, dicendo: “Jordan Vogt-Roberts, che ha diretto il film, aveva questa straordinaria idea […] Io non voglio dire troppo… ma si tratta di una nuova ri-concezione della mitologia. E ‘essenzialmente segue un gruppo di disparati viaggiatori ed esploratori e soldati che si recano in una sconosciuta isola nel Pacifico meridionale. (Il film) è ambientato in un periodo di tempo in cui si poteva concepire che ci sono ancora posti da scoprire sulla terra. Quello che trovano sull’isola è sorprendente e quindi ogni personaggio riceve un tipo di risposta molto diversa. Sarà un progetto spettacolare ed epico e sarà interessante anche il dramma umano insito nel film”.

Hiddleston è entusiasta del fatto che King Kong abbia un’origine storica e sociale così intricata. “È bello essere nel progetto” – ha detto l’attore al Daily Beast – “Kong è stato per me un cambiamento… e poi la visione di Jordan è davvero unica: completamente differente per il periodo temporale, la storia narrata… vedrete Kong come non l’avete mai visto”.

Kong: Skull Island farà immergere gli spettatori nel misterioso e pericoloso mondo del re delle scimmie grazie all’avventura di un gruppo di esploratori che si addentreranno nell’isola primordiale.
Il film arriverà al cinema il 10 marzo 2017.

CLICCA QUI per scoprire altri dettagli su Kong: Skull Island