X-Men Apocalisse: rivelato un nuovo trailer internazionale

È stato diffuso un nuovo trailer internazionale dell’attesissimo X-Men Apocalisse, diretto da Bryan Singer, nelle sale dal prossimo 27 maggio 2016.

Apocalisse, il primo e il più potente dei mutanti, è stato venerato come un dio sin dall’alba della civiltà. Egli ha accumulato i poteri di molti altri mutanti ed è diventato immortale e invincibile. Risvegliatosi negli anni Ottanta, Apocalisse si trova davanti un mondo in declino, e decide così di reclutare una squadra di mutanti, tra cui Magneto, per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale. Gli X-Men, guidati da Raven e dal Professor X, devono unire le forze per riuscire a sconfiggere il loro più grande nemico e salvare la razza umana dall’estinzione.

Ecco il nuovo trailer internazionale di X-Men Apocalisse

X-Men Apocalisse ha nel cast i veterani della saga: James McAvoy come Charles Xaver,Michael Fassbender come Magneto, Jennifer Lawrence come Mistica, Nicholas Houltcome Bestia, Rose Byrne come Moira MacTaggert, Lucas Till come Havok. In più ci sono anche alcuni nuovi arrivati, tra i quali nomi molto noti, quali Alexandra Shipp che sarà Tempesta, Sophie Turner sarà Jean Grey, Ben Hardy sarà Angel, Tye Sheridan sarà Ciclope, Olivia Munn sarà Psylocke e Lana Condor sarà Jubilee. Oscar Isaac interpreta l’antagonista del titolo del film.

Per quanto riguarda il futuro post-Apocalisse del franchising di X-Men, il regista Brian Singer rimarrà ancora nel progetto, ma spera anche di potersi concedere una pausa prima di iniziare il prossimo film della serie. Ha detto il regista “non penso di voler lasciare la serie, ma spero di fare una pausa”. 

Fonte: ComicBook
Tags: X-Men